venerdì 3 luglio 2015

[Haul] Ultimi acquisti da Thymiama Bioprofumeria Milano

Post veloce veloce per mostrarvi i miei ultimi acquisti da Thymiama.


Sono andata principalmente per comprare un regalino a mia madre: il suo amato fondotinta bioattivo di Liquidflora (nel sacchettino giallo a destra).
Tanto che ero lì ne ho approfittato.


Ho preso la crema 90-60-90 ice di Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Per contrastare la cellulite? No! O meglio, anche, ma principalmente per l'effetto freddo! XD
Ne ho provato un campioncino e una volta finito mi è mancata la sensazione di freschezza intensa che regala. Con questo caldo è una manna dal cielo per cui sono corsa a comprarla. Sono sicura mi aiuterà anche nella tonificazione e a contrastare gli inestetismi, se funziona come la sorella ad effetto caldo (la 90-60-90 termoattiva) sarà un portento.



Ho poi ripreso il deo crema freschezza fiorita e il balsamo volumizzante protettivo di Biofficina Toscana. Di nuovo sì, preferisco averne sempre uno di scorta per non rischiare di rimanere senza.
A tal proposito posso ormai dire che anche con il grande caldo il deo crema continua a rimanere il mio preferito. Ne uso un po' di più ma così facendo la sua efficacia permane.


Sempre dello stesso brand ho preso lo spargishampoo. Ce l'ho già nella versione verde acqua ma l'ho voluto anche nella colorazione blu in modo da poter avere due shampoo diversi (nel mio caso volumizzante e purificante) sempre pronti in doccia da alternare.
In questa tonalità inoltre si leggono meglio le indicazioni sul retro riguardanti le quantità consigliate per la diluizione.



Mi è poi caduto l'occhio sugli elastici invisibobble. Dalla caratteristica forma a spirale in materiale plastico eco-friendly (è infatti riciclabile) promette un'ottima tenuta senza tirare i capelli, strapparli o altro. Sono presenti in tantissime colorazioni. Io, ovviamente, come mio solito sono stata sul basic/triste e li ho presi trasparenti XD Di sicuro saranno facilmente abbinabili!
La confezione, davvero adorabile, ne contiene tre. Nelle foto ne vedete solo due perché uno è già sulla mia testa da oggi pomeriggio e devo dire che la prima impressione è molto buona. Mi tiene bene i capelli (cosa non semplice con i miei, ho spesso difficoltà nel trovare elastici che ci riescono) e non lo sento minimamente, è come non averlo.




La carissima Elena mi ha anche preparato un regalo di compleanno (appena passato). E' sempre super gentile!
In un sacchetto a pois ho trovato tre maschere monodose Lavera: la maschera idratante equilibrante, la maschera detergente purificante e la maschera color lucentezza più il burrocacao al cocco di Dr. Organic.



Ho molto gradito tutto (grazie grazie grazie!) soprattutto il burrocacao, con spf 15 è adatto a questa stagione ed ha un profumo di cocco delizioso!

Come campioncini ho ricevuto lo shampoo delicato e quello purificante di Biofficina Toscana, così posso farmi un'opinione di tutta la linea.


Per finire, ho provato i nuovi fluidi bifasici idratanti, lenitivi e rinfrescanti per capelli, viso e corpo sempre di Biofficina. Inizialmente credevo avrei amato brezza fiorita invece la profumazione dolce (molto simile a quella del balsamo corpo al miele dello stesso brand) di brezza luminosa mi ha conquistata. Mi spaventavano a dir poco i numerossisimi brillantini presenti nel prodotto ma con mia grande sorpresa una volta applicata sulla pelle spariscono regalando solo un aspetto luminoso, non glitterato per fortuna. Lo vedo perciò adatto anche in città ma a mio avviso il suo "luogo d'uso perfetto" è al mare, per rinfrescarsi e idratare/lenire la pelle e i capelli dopo il sole e per illuminare l'abbronzatura.


Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere che ne pensate nei commenti.


Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

10 commenti:

  1. Il balsamo volumizzante mi sta piacendo moltissimo <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Lily, sono molto curiosa delle impressioni che avrai su entrambe le maschere Lavera! Io le ho provate e recensite il mese scorso: quella alla calendula l'ho trovata spettacolare, l'ho subito ricomprata ed è diventata un mio "mai più senza", invece quella alla menta e sali del mar morto non mi ha convinta per niente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena le provo vi farò sapere! Anche a me quella alla calendula mi ispira maggiormente in effetti...

      Elimina
  3. Mi interessa molto la crema Ice di Alkemilla, sono curiosa di sapere poi cosa ne penserai! Non ho ancora ben capito se brezza fiorita ha lo stesso profumo del balsamo volumizzante, appena capito in negozio non vedo l'ora di sniffarle anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io speravo di sì, in realtá invece il profumo (almeno di quel tester) era talmente leggero che si faceva fatica a percepirlo

      Elimina
  4. Mi interessano tantissimo la Deo crema ed il Balsamo concentrato attivo, sono abbastanza sicura di cedere ad entrambi molto presto. Invece sento sempre più parlare di questi invisibobble, avendo i capelli sottilissimi gli elastici normali ne portano via un sacco, quindi forse forse farebbe al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno provati. Per ora mi ci trovo bene per la coda alta, per acconciature come fermare alla fine la treccia invece preferisco gli elastici soliti

      Elimina
  5. vivrei in profumeria <3 hai un blog favoloso :) baciotti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.