lunedì 9 giugno 2014

Breakfast at Lily's va in vacanza

Esotiche mete baciate dal sole? Limpidi mari cristallini? Moderne metropoli tutte da visitare? Alte vette dove poter ammirare il paesaggio? Rilassanti e suggestivi laghi? Agriturismi immersi nel verde?

Nulla di tutto questo purtroppo. Il blog Breakfast at Lily's va in vacanza studio!


Ebbene si, mi prendo una "vacanza" dal blog per rimanere concentrata sugli studi. Non ho proprio il tempo materiale per mettermi ad aggiornare il blog per cui, nonostante abbia molto da raccontarvi, rimaniamo in stand-by fino al termine degli esami. 
Insomma, se non ci sono nuovi post sappiate che è tutta colpa di questa lingua assurda, quanto mai quel giorno ormai lontano decisi di inserirla nel mio piano di studio.
Sulla pagina facebook invece continuerò a disturbarvi, semplicemente perché per condividere una foto o un pensiero ci vuole un attimo, ma anche lì sarò comunque meno presente del normale.

Vi saluto per ora, non vedo l'ora di tornare attiva ma è giusto che mi concentri su quest'ultima sfida. Incrociate le dita per me.
A presto, 


Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

6 commenti:

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.