venerdì 11 aprile 2014

Unwrapping BioGiveaway gifts....meglio di una box!

Il mese scorso ho partecipato ad un BioGiveaway organizzato da Lucia di Il bello di essere donne. Incredibile ma vero, ho vinto!
Non avevo mai vinto nulla prima d'ora, neanche una caramellina, per cui sono ben felice che la fortuna stavolta abbia deciso di premiarmi.
In questo post vi mostro i premi ricevuti.

Innanzitutto devo fare un ringraziamento davvero infinito a Lucia.
Io e lei abitiamo entrambe in provincia di Milano, per cui inizialmente avevamo deciso di cogliere l'occasione per incontrarci. Appena capito che, a causa di impegni reciproci, non saremmo riuscite a farlo a breve lei si è subito recata in posta a spedire il premio. Non solo, ha avuto l'accortezza di imballarlo più che bene e questa è stata la mia salvezza.




Come potete vedere la busta è arrivata manomessa :/
Non si tratta di una rottura dovuta al viaggio ma bensì di un'apertura volontaria da parte di qualcuno. Come forse si vede meglio dal dettaglio qui sotto infatti hanno proprio aperto dove c'è la linea tratteggiata.




Probabilmente, qualora di loro gradimento, si sarebbero portati via parte del contenuto se Lucia non avesse provveduto ad usare una doppia busta. Questa cosa li ha magari rallentati quel che basta per farli demordere.
Dentro il contenitore esterno c'era infatti la classica busta a pallini, chiusa molto bene grazie all'ausilio di scotch aggiuntivo.




Ma arriviamo alla parte bella: i premi.

Come vedete anch'essi erano avvolti da ulteriore carta a pallini.




  • Salviette struccanti, Avril
  • Natural Kajal, Benecos
  • Natural Eyeshadow, Benecos
  • Lipbalm, Crazy Rumors
  • Eyeshadow Brush, Benecos
  • Mascara Audacieux, So' Bio Etic
Vediamoli meglio.

Salviette struccanti Avril




Avril è un marchio su cui ho spesso sentito parlare bene. Non ho mai provato nulla di questo brand per cui sono molto felice di poterlo fare. Sono adatte alle pelli sensibili, come la mia, e adoro che siano in cotone biodegradabile.
Io non uso molto le salviettine principalmente perché essendo un prodotto usa e getta non le considero molto ecologiche. Ma, al di là che queste nello specifico sono biodegradabili per cui il discorso viene meno, le compro perché mi vengono estremamente comode da usare in giro o se la sera sono particolarmente stanca e non ho voglia di mettermi li a struccarmi, piuttosto che andare a letto truccata passo veloce una salvietta. Di solito uso le equilibra (ve le ho recensite qua) e le ho giusto finite per cui capitano proprio a fagiolo.


Natural kajal Benecos



Ho già altre matite occhi benecos e mi trovo benissimo per cui sono felice di averla anche in marrone.

Natural eyeshadow Benecos



Questa foto non rende giustizia ai colori. In realtà sono un bel rosa antico mat ed un marrone chiaro shimmer. Sapete che non trucco molto gli occhi e quando lo faccio uso colori nude o soft per cui sono decisamente adatti ai miei gusti. Ho provato parecchie cose di questo brand ma mai gli ombretti per cui lo farò ben volentieri.

Lipbalm Crazy Rumors



Non conoscevo questo brand, grazie a Lucia ho scoperto che fanno balsami labbra naturali e vegani, formulato con burro di karitè biologico, aromi naturali e zuccherati con stevia naturale.
Questo è a base di pesca e prugna, non ho resistito alla tentazione di aprirlo per annusarlo e mi ha conquistato. E' buonissimo non credevo, mette quasi l'aquolina! Lo userò più che volentieri.

Eyeshadow brush Benecos



Pennello per ombretti dalle setole arrotondate a lingua di gatto. Esteticamente è davvero carino con il manico in legno grezzo, anche qualitativamente non mi sembra niente male: le setole sono fini, belle fitte e morbidissime.

Mascara Audacieux So' Bio Etic



Di questo mascara ho sentito davvero meraviglie, chiunque lo prova dice che è il miglior mascara bio in commercio. Io dico la stessa identica cosa del mio amato n. 51 di Couleur Caramel per cui sono proprio curiosa di provarlo e di confrontarli.

Che dire, a parte la fortuna di aver vinto sono proprio contentissima perché mi piacciono un sacco tutti e sei i prodotti. Sono adatti a me e alle mie esigenze. Come ho scritto ironicamente nel titolo meglio di una box.
Ringrazio ancora Lucia per il giveaway, per la sua accuratezza nell'imballaggio ed in generale per la sua gentilezza e disponibilità.


Vi farò sapere man mano che uso i prodotti come mi troverò.
Voi avete mai usato qualcuno di loro?



Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

10 commenti:

  1. penso che questi siano i miglior premi vinti ad un giveaway!! che fortuna!! bellissimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merito di Lucia, fa sempre giveaway bellissimi :)

      Elimina
  2. Carissima Lily, che bello vedere che finalmente i premi ti sono arrivati!! ^__^
    Sono felice che ti piacciano e che rispecchino un po' quelle che sono le tue esigenze cosmetiche, e sono contenta di averti fatto conoscere i Crazy Rumors.....sono favolosi!! *__*
    Bene, allora aspetto di leggere le tue opinioni al riguardo!! :-D
    Bacioni!!! :-*

    RispondiElimina
  3. Che bei premi!!!
    Aspetto con ansia il tuo parere sull'Audacieux!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo un po' l'applicatore ricurvo ahahah io sono una mega impedita a truccarmi. Vedremo poi magari invece è semplice :)

      Elimina
  4. io ho due lipbalm della crazyrumors e li amo :) ti ci troverai bene! della benecos ho provato solo la cipria e mi sono trovata abbastanza bene :) bei premi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pistachio e gingerbread :D sono strani ma li amo, amo soprattutto quello speziato :)

      Elimina
    2. In generale mi danno tutti l'idea di esser molto particolari :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.