martedì 25 febbraio 2014

[Tag] Vorrei ma non posso

Con oggi si è conclusa la mia ultima - se tutto va secondo i piani - sessione invernale universitaria, per cui riuscirò finalmente a pubblicare man mano tutti i post che ho in arretrato. E vi avviso, sono parecchi (si, potete considerarla una minaccia).

Prima dei post "seri" però vorrei svagare la mente e divertirmi rispondendo a questo tag.
Ideato inizialmente da Annalisa di Make-up Pleasure l'ho visto già in parecchi blog.

In particolare sono stata taggata dalla dolce Alice di Brutti.Perfetti.Speciali, che ringrazio.

Inizio con il dire che questo tag è particolarmente difficile per me in quanto di rado sono attratta da prodotti molto costosi e quindi fuori dalla mia portata per un fattore prezzo.
Per questo mi permetto di fare una piccola modifica al titolo che da adesso in poi diventerà:



Vorrei ma non posso...per ora!

Includerò tutti quei prodotti che non posso acquistare al momento per vari motivi.
Preciso subito che tutte le foto sono prese da google immagini e che ho, ovviamente, lasciato il watermark d'appartenenza laddove era inserito.
Partiamo...

Un cosmetico per la skincare?
Inserisco il mio amato latte detergente alle mandorle e il tonico all'hamamelis entrambi di Fitocose. Sono due ma per me è come se fosse uno solo dato che li uso sempre in combo.
Non posso perché devo prima finire quelli al mirtillo che ahimè non mi sono piaciuti quanto questi. Anzi devo ammettere che loro due rimangono sempre i miei preferiti nonostante ne provi altri.



Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie e primer)?
Primer viso non li uso, cipria sono a posto, fondotinta sono più che a posto (ho già la karitinta di Fitocose, il fondo minerale Jade Minerals e la bb cream So bio praticamente tutti pieni).
In questa categoria c'è solo una cosa che vorrei: il correttore Couleur Caramel.
Lo voglio da quando lo provai ad una prova trucco, credo ormai quasi un anno fa. Anche qua vale il discorso di prima. Non posso perché devo prima finire quelli che ho già anche se non mi soddisfano.                                                                                                       

Qualche elemento per il countouring (blush, terra, illuminante)?
La terra Couleur Caramel utilizzata da Gaia, la make up artisti del brand. Dopo il suo countouring ero un'altra! In questo caso non posso per ora per il prezzo ma pian piano ci arrivo.
Devo dire che vorrei anche la bravura di Gaia, pure comprando la stessa terra sono infatti sicura che non otterrò lo stesso risultato senza la sua manualità, ma questo è impossibile.


Un mascara?
Sono pienamente soddisfatta del mio mascara n. 51 Couleur Caramel. Di conseguenza non voglio nulla e questa categoria rimane vuota.

Matite o eyeliner?
Anche questo punto resta vuoto. Eyeliner non ne uso, primo perché non ne sono capace secondo perché non è indicato per gli occhi infossati come i miei.
Per le matite sono a posto sia viso che occhi, anzi per quest'ultimi ne ho perfino alcune che non utilizzo.

Un ombretto o una palette?
Sono pallosa lo so, anche qua non mi viene nulla. Vi giuro che ci ho pensato ma sono veramente a posto. Poche volte uso ombretti e non li uso colorati per cui la mia elegantissimi di Neve Cosmetics basta e avanza.


Un rossetto o un gloss?
Vorrei Vixen di Youngblood ma non posso perché 22 euro di rossetto mi sembrano eccessivi per le mie tasche.
Eccolo sulla bellissima MissHaul.




Un'altra cosa che vorrei ma che non dipende da me sono dei nuovi colori di rossetti Neve Cosmetics, magari opachi.


Un accessorio per il make up o la cura del viso?
L'unica cosa che mi viene in mente sono i panni in microfibra di bambù dato che i miei presi dal sito Les tendances des Emma in cotone e in eucalipto si sono un po' rovinati.
Non c'è un vero motivo per cui non posso, diciamo che preferisco comprare altre cose al momento.




Un prodotto per il corpo?
Se includiamo anche i profumi senza ombra di dubbio Blacklight di Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Mi piace davvero molto; non posso per il prezzo ma solo per il momento. 




Uno smalto?
Sono fiera di affermare che anche questa categoria rimane vuota.
Mi sono resa conto che ne ho davvero davvero tanti per cui ho deciso di non comprarne più fin quando non li finisco. E con mia grande sorpresa non c'è nessuno smalto che mi tenta al momento.


Taggo tutte quelle che vorranno cimentarsi, qualora non lo abbiano già fatto ed una ragazza in particolare: Marianna di Pink Sugar GF. So che sei molto impegnata in questo periodo ma mi piacerebbe leggere le tue risposte.

Bacioni a tutte.





Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

8 commenti:

  1. Il profumo non l'ho mai visto, sono incuriosita *_*
    Ma anche io ho difficoltà a figurarmi prodotti costosi, un po' perché non sono esperta, un po' perché non divento per non soffrire con desideri irrealizzabili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li provai tutti e 4 in campioncino (trovi anche la prima impressione se ti può interessare) ma blacklight é quello che più mi è rimasto nel cuore sarà per la sua vena maschile che personalmente mi piace molto o per la sua durata (mi piaceva molto anche moonlight che è simile ma più femminile, solo che su di me tende a fondersi con il mio naturale e dopo poco non lo sento più).
      Hai ragione! Se ci si fissa su qualcosa che non si può avere é dura poi XD

      Elimina
  2. AHAHAHAHAH Vengo qui a leggere curiosa il post e cosa mi ritrovo? La mia duckface O.o Perchè ti devi rovinare i post? Perchè? :P Comunque quel rossetto è davvero TANTA roba *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma che rovinare! Mai visto una papera dal musetto cosí bello ;)
      Eh lo so purtroppo te non dovresti ricordarmelo per il mio bene ahahahah

      Elimina
  3. Bellissimo questo TAG!!!!! Vorrei tanto il correttore Couleur Caramel ma come te ho già troppi prodotti da finire!! mannaggia!! un bacione! Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fai anche te fammi sapere che passo a leggerlo! Nel tuo caso vale per lo spignatto ;)

      Elimina
  4. Oddio Lily, beata te che non hai tutte queste pretese XD Il tuo portafogli ti ringrazierà u.u Grazie di cuore per aver risposto al tag *^* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema é che solo per queste cose non ho pretese! Ahahah

      Elimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.