venerdì 3 gennaio 2014

[Tag] Buona fine e buon principio

Quando ho aperto il blog mi ero detta che non lo avrei voluto riempire di post tag o di premi o di altre cose non "utili". In realtà poi ho scoperto che questo tipo di post (tag) mi divertono molto per cui questo è già il quinto a far parte di questa categoria. Per la serie come smentirsi da sole ahahah
Il tag di oggi l'ho visto sempre sul blog di Ariel, che ormai potremmo definire la mia spacciatrice di post tag preferita, ed è stato ideato da Il mio beauty.
Parliamo di:


Buona fine e buon principio


1) Qual è il tuo prodotto make up del 2013, quello che è il migliore dei migliori, il must have irrinunciabile del 2013 fra tutti quelli che hai provato quest'anno?
Il primo che mi è venuto in mente è il mascara n. 51 di Couleur Caramel.



Questo è un mascara per ciglia corte. Le mie non rientrano propriamente in questa categoria, sembrano corte perché hanno la punta più chiara e soprattutto perché stanno dritte. Lo uso ormai da mesi con enorme soddisfazione, a mio avviso è il miglior mascara bio ed è uno dei miei irrinunciabili (che trovate qui). Dura tutto il giorno e ha superato anche i numerosi pianti fatti al matrimonio di mia cugina questo settembre.
Nella foto seguente vedete come agisce su di me, sopra l'occhio struccato sotto truccato. Sulle ciglia una passata di questo mascara. L'effetto è super!


2) Qual è il prodotto make up assolutamente bocciato del 2013?
Gli smalti Pupa lasting color gel: colore molto bello e pieno, lucidi, stesura veloce comoda e facile ma durata a dir poco pessima. Non valgono il loro costo a mio avviso. Ve ne avevo parlato qua
3) Qual è la sfida make up che hai vinto nel 2013?
Ho messo l'ombretto! E voi direte, e che sarà mai? Avete ragione ma per me è stata una gran cosa non li mettevo mai. In generale ho anche cominciato a truccarmi "seriamente" (= mettere altro oltre al mascara e non farlo solo in occasioni speciali). 
4) Qual è il regalo make up tanto desiderato che Babbo Natale ti ha portato?
In assoluto lei: l'Elegantissimi di Neve Cosmetics. Anche se dobbiamo ringraziare mamma più che Babbo Natale.


5) Qual è il prodotto make up bella scoperta 2013?
Sfilata di Neve Cosmetics. E' stata proprio una bella scoperta dato che se MissHaul non me l'avesse regalata non l'avrei mai provata. Ed invece mi ha conquistata: colore intenso e molto particolare, stesura confortevole, non secca le labbra e dura parecchio. In foto vedete com'è sia appena messa che dopo una cena.


6) Qual è il prodotto make up che comprerete assolutamente nel 2014?
Ne ho due: bb cream So bio e correttore Couleur Caramel.
7) Qual è il prodotto make up che non vi conquisterà mai tanto meno nel 2014?
Tutto ciò che non ha un buon inci :)
8) Qual è la sfida make up per il 2014?
Darmi ai colori. Li uso solo per le labbra, è ora di tentare anche per gli occhi.
9) Quali sono i tuoi buoni propositi make up per il 2014?
Vincere la sfida che vi ho detto al punto precedente e non comprare smalti, non so più dove metterli.
10) Quali sono i colori make up che userai di più nel 2014?
Domanda difficilissima per una che sugli occhi usa solo nude. Direi che visto che il colore dell'anno sarà il viola e che in teoria è la tonalità più indicata per gli occhi verdi di sicuro ci tenterò. Sono sicura solo per le labbra: rosso in tutte le sue sfumature!

Come sempre taggo chiunque voglia fare il tag.
Spero vi sia piaciuto e salvo altre tentazioni da Ariel vi prometto che d'ora in poi torno a fare post più "seri" come quelli di reviews, materie prime ecc.


Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

6 commenti:

  1. Ahahahah sei già la seconda persona che mi definisce la propria "spacciatrice preferita di tag" XD Devo preoccuparmi? XD
    Un bacione e buon anno tesorina miaaaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha davvero? Uhm allora forse comincerei a preoccuparmi si! Ahahah scherzo ovviamente! :)
      Bacioni bella!

      Elimina
  2. Ciao e grazie per avere partecipato al tag :) Gli smalti lasting color gel pupa hanno deluso un pò pure me quanto a durata. Peccato perchè i colori sono belli e il risultato è pieno e brillante...speriamo cambino formulazione in qualche modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :)
      Davvero, io li presi con la promo ad un euro ma ora come ora non ne prenderei altri nemmeno se fossero a 50 cent perché mi urta i nervi se lo smalto si rovina subito! Speriamo migliorino!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sfilata e aggiungerei anche plum cake :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.