mercoledì 25 dicembre 2013

[Christmas 2013] Unpacking Christmas Gifts



Ed anche quest'anno il Natale è arrivato. 
Come lo avete passato?? Spero bene, in serenità e circondate da tutti i vostri affetti.
Da noi in pratica festeggiamo tre giorni. Il 24 facciamo sempre il cenone a casa del moroso. Anche quest'anno il menù era il solito ovvero antipasti vari, pasta allo scoglio, fritto misto, profiteroles più altre piccole cose. Mia suocera è una gran cuoca e soprattutto una gran pasticciera per cui era come sempre tutto buonissimo.
Il 25 invece siamo con la mia famiglia che non festeggia la vigilia. Noi siamo soliti riunirci anche per il 26 per cui le feste per me non sono ancora finite! :)


Ed anche quest'anno insieme al Natale sono arrivati i regaliIn questo post vi voglio mostrare cosa ho ricevuto.
Parto da quello più aspettato, l'Elegantissimi di Neve Cosmetics.



Era da davvero tantissimo tempo che avevo puntato questa palette. Tutte le volte che volevo comprarla in passato succedeva sempre qualcosa tant'è che cominciavo a pensare che ci fosse una qualche maledizione o che non era destino che l'avessi. Ed invece finalmente eccola qua.


L'ultimo colore è il nero, anche se non si vede



Non posso far altro che ringraziare mia mamma. Non vedo l'ora di mostrarvi gli swatch ma soprattutto di usarla! 

Kry (il mio fidanzato) è arrivato con un bellissimo mazzo dei miei fiori preferiti: le margherite.



In realtà subito dopo mi ha detto che questo era solo per ringraziarmi di tutto quello che faccio ogni giorno per lui e che il vero regalo per Natale era di sopra.
Ho quindi trovato su ad aspettarmi due completini intimi presi da Tezenis.




Il più originale:



Due manette di cioccolato e un origami a forma di gru come bigliettino. 

Una delle mie serie preferite è Prison Break, ultimamente sto facendo appassionare anche la mia amica Laura che ha quindi pensato bene di farmi questo regalo in tema.

Alessia, l'altra mia migliore amica, mi ha invece regalato questo bracciale. Purtroppo in foto le varie componenti rendono poco ma è molto davvero molto bello. Una delle cose che preferisco è che oltre a me lo ha preso anche per se stessa e per Laura in colori diversi così lo abbiamo tutte e tre.



Mio padre, mia suocera e le mie zie mi hanno regalato dei soldi, sempre molto apprezzati.
Da una mia zia sono arrivate anche queste due yankee candle. Una al profumo di french lavender l'altra al midnight jasmine. Di quest'ultima la foto è presa da internet perché ha già assolto ai suoi doveri :)




Le mie cugine hanno pensato invece a rifornire il reparto bagno regalandomi dei sali marini profumatissimi alla lavanda e un bagnoschiuma della linea papavero soave di L'erbolario.



Infine due regali inaspettati e speciali, che avete già visto in pagina. 
Alice, una ragazza sarda dolcissima che segue il blog, mi ha mandato il balsamo labbra di Fleur de Lune alla violetta. Lo sto usando già da qualche giorno e mi piace molto. Il profumo è indescrivibile, la consistenza molto morbida e lascia le labbra setose ed idratate.



Elenia (MissHaul) mi ha invece regalato la matita pastello di Neve Cosmetics labbra Sfilata, quella occhi Cincillà, un pigmento viola di Jade Minerals e un gloss nude bio.



Le due matite le sto letteralmente amando. Cincillà è un bellissimo marrone bronzeo/roseo shimmer. L'ho usata due volte finora e in entrambe le situazioni pur essendo senza primer ha tenuto perfettamente. Il colore mi piace molto e trovo si abbini bene al mio naturale degli occhi.
Sfilata è invece stata una rivelazione. Quel rosso/fucsia così intenso e forte mi spaventava e non l'avrei mai comprata di mio. Per cui ringrazio Elenia perché ho scoperto che invece mi piace molto. Finora l'ho messa solo una volta. E' decisamente più morbida rispetto ai pastello vecchi per cui la stesura è confortevole e non secca la labbra. L'ho applicata direttamente sulle labbra senza burrocacao e senza contornarle con matite color carne. Per questa sua morbidezza credevo che dopo cena me la sarei ritrovata fuori dai bordi o ancora peggio sparsa per la faccia ed invece con mio sommo piacere ho constatato che è rimasta al suo posto si è solo sbiadita, in particolare al centro. Super promossa.
Dalla foto si evince che devo imparare ad applicarla meglio, soprattutto ai contorni.



Al di là dei regali, di cui sono davvero soddisfatta, è stato proprio un bellissimo Natale! :D

Fatemi sapere come lo avete passato se vi va e cosa avete ricevuto.
Buone feste nuovamente,


Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

8 commenti:

  1. Hai ricevuto dei bellissimi regali! E Sfliata ti sta benissimo! :D

    RispondiElimina
  2. bellissimi regali! e condivido, sfilata ti sta molto bene!
    Buone Feste a te!!!

    RispondiElimina
  3. ma che bei regali hai ricevuto *-*
    l'elegantissimi è fantastica!
    le manette di cioccolate troppo belle :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Le manette erano talmente grandi che sono riuscita pure ad indossarle :)

      Elimina
  4. Non sai quanto sono felice che sfilata ti sia piaciuta *-* ormai sei una rossettomane a tutti gli effetti :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si lo ammetto ahahah
      Ho intenzione di metterla domani sera per capodanno :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.