giovedì 5 settembre 2013

Liebster Award




Ieri ho ricevuto da Lucy il premio Liebster Award. Premetto che di solito non mi piace molto prender parte a queste iniziative ma in questo caso ho trovato le domande poste davvero carine per cui partecipo volentieri.

Il Liebster Award è un piccolo premio dato da altri blogger che riconosce e sostiene i piccoli blog, ringrazio Lucy per aver scelto il mio.




Le regole sono abbastanza semplici: 
- ogni blogger scelto dovrà rispondere a 11 domande poste da chi emette il riconoscimento.
- chi riceve il premio deve scegliere altri 5 blog che abbiano meno di 200 followers e taggarli nel post.
- informare i blogger scelti.
- creare 11 domande per i blog scelti.
- non nominare chi ti ha nominato.

Le 11 domande che ho per voi sono le seguenti:
1) raccontati con 5 parole
2) com'è nato il tuo blog?
3) cosa fai nella vita e cosa vorresti fare "da grande"?
4) ami leggere? se si quali generi?
5) qual è il tuo film preferito e perché?
6) quale capo d'abbigliamento ti fa sentire più a tuo agio?
7) quale posto porti nel cuore e quale vorresti ancora scoprire?
8) qual è la tua più grande passione e come è nata?
9) se fossi un animale quale saresti e perché?
10) a quale trucco non rinunceresti mai?
11) cosa contiene la tua borsa?

Ed infine ecco le mie risposte alle domande che mi ha posto Lucy:
1) A quale prodotto del tuo beauty non rinunceresti mai?
Non rinuncerei mai al siero anticouperose, è solo grazie a lui se non mi chiamano più "Rudolph"
2) Ti piacciono gli animali? Se si ne possiedi qualcuno?
Come dicevo ieri nell'about me adoro gli animali ed il mio sogno più grande è quello di aprire un rifugio
 per ogni animale in difficoltà o semplicemente in cerca di cure, casa e amore. In 23 anni di vita ho avuto: tre gatti, quattro pappagalli, due pesci rossi, sei tartarughe, una paperella, sedici criceti, al momento ho un cagnolino di nome Tommy e presto arriverà una new entry :)
3) Qual'è il tuo colore preferito?
Il verde, ma anche i colori chiari e neutri come il bianco, il sabbia o il beige ed il grigio.
4) Questo o quello... Matita o eyeliner? Rossetto o gloss? Blush o terra?
Matita, anche perché non ho mai avuto un eyeliner e non sarei in grado di mettermelo. Rossetto in assoluto, li amo e invece odio l'appiccicosità dei gloss. Terra per scolpire gli zigomi, soffrendo di couperose non ho bisogno di blush ci pensano già da sole a colorarsi.
5) Se dovessi scegliere una meta per un lungo viaggio, dove ti piacerebbe andare?
Vorrei andare negli U.S.A. ovvero girare e visitare tutti gli stati che li compongono.
6) Preferisci i cibi dolci o salati?
Amo entrambi, purtroppo.
7) Qual'è la tua più grande passione?
La mia più grande passione è la natura e ciò che la compone.
8) Preferisci il mare o la montagna?
In assoluto il mare, amo fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, il fresco dell'acqua, guardare l'orizzonte lontano, il suo tipico odore...
9) Qual'è il tuo look preferito per il giorno? E per la sera?
Normalmente mi vesto in modo semplice per cui maglietta, jeans e scarpe basse di giorno, top, jeans e tacchi per la sera. Ma ogni tanto mi piace vestirmi in modo più femminile e sofisticato con un bel vestitino o mettendo i tacchi anche di giorno.
10) Secondo te, che cosa rende perfetto un trucco occhi? 
Il mascara, non ne posso fare a meno, e la sobrietà che non vuol dire solo colori nude ma armonia. Credo che i trucchi "alla pagliaccio" non piacciano a nessuno.
11) Tutte le donne amano le scarpe, si sa...tra le scarpe che possiedi, quali sono quelle che ami di più?
Queste:

Sono pratiche, comode e versatili, le metto davvero molto spesso.

Spero che il riconoscimento vi faccia piacere, avvisatemi se e quando risponderete così passo subito a leggere le risposte.


Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

4 commenti:

  1. Ciao Lily, grazie per aver risposto alle domande!! Ma sai che abbiamo in comune un bel po' di cose?..anch'io amo la natura e gli animali..il mio colore preferito è il verde..amo il mare perché mi rilassa, e mi piace il profumo di salsedine dell'aria che si respira in spiaggia..adoro il mascara e per me un trucco occhi non è un vero trucco se non ho il mascara!!..e preferisco la matita perché con l'eyeliner, ahimè, sono un po' impedita!>.<
    Ma che belle le scarpe!! Capisco il perché siano le tue preferite, sono un bel modello e sembrano molto comode ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eh si abbiamo molto in comune :)
      si sono comode perchè comunque il tacco non è né molto alto né sottile, hanno un plateau abbastanza alto ed inoltre essendo tutte chiuse fasciano bene il piede.

      Elimina
  2. Ciao lily grazie!! Appena mi ricollego rispondo subito al tuo premio :) baci!

    RispondiElimina
  3. grazie mille licia! ho risposto ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.