martedì 3 settembre 2013

[Haul] Alverde Naturkosmetik

Post veloce e alquanto inutile, è il mio primo post haul e voi direte "ma cosa ci importa di vedere i tuoi acquisti, senza nessuna informazione particolarmente utile" e a chi lo sta pensando rispondo "lo so, avete perfettamente ragione ma sono talmente contenta di questi prodotti che devo rendervi partecipi".

Sto parlando di Alverde Naturkosmetik, una marca di prodotti biologici davvero buoni, a sentire le recensioni, ed economici. La pecca di questo brand è la reperibilità, infatti sono venduti e distribuiti solo nei supermercati dm in Germania, Austria, Slovenia e Croazia.


Ho potuto ricevere questo pacchetto grazie a Fiorella che, durante un suo viaggio a Vienna, mi ha preso e spedito i prodotti.
La ringrazio davvero molto, è stata gentilissima e il suo pacco era imballato perfettamente ancora meglio di un servizio professionale.
Nel dettaglio ho preso:

1) Deodorante spray ai frutti rossi: la formula efficace con acerola, ciliegie e estratto di mirtillo protegge e garantisce un'azione attiva 24h contro i cattivi odori.
2) Maschera riparatrice all'avocado: grazie alla pro-vitamina b5, alla lecitina e alla biotina ricostruisce la fibra capillare riducendone la rottura e la formazione di doppie punte. La cera di bacche preziose e la cheratina vegetale forniscono lucentezza e morbidezza
3) Burro per capelli all'avocado: la sua formula con burro di karitè, burro di cacao e olio di avocado da coltivazione biologica controllata ripara i capelli e grazie ad un complesso di erbe Keratinkomplex fornisce ai capelli il giusto grado di idratazione. Dona ai capelli opachi una lucentezza naturale. Doma i capelli indisciplinati e definisce i ricci.

* chiedo scusa se qualcosa non vi torna (tipo bacche preziose) ma ho tradotto dal tedesco e google translate non è un buon aiuto.

Il deodorante costa 2,95€, l'ho preso per me perché trovarne uno bio che sia realmente efficace è difficile ma su questi ho sentito davvero parlare bene per cui potrebbe essere la volta buona, in cui sono pienamente soddisfatta.
La maschera e il burro costano rispettivamente 2,65€ e 3,65€ e li ha voluti mia madre che ha i capelli davvero molto secchi e rovinati. Dopo aver visto le recensioni di questi prodotti ha deciso che doveva provarli, userà la maschera al posto del balsamo e il burro al posto della maschera. Credo comunque che li userò anch'io per coccolarli e nutrirli.
Per ora non posso dirvi nulla se non che hanno tutti un profumo celestiale, ma vi farò sapere le mie impressioni quanto prima.

Come dicevo prima la pecca è la reperibilità. Se si vuole acquistare bisogna o approfittare della gentilezza di qualcuno che va in quelle zone, come ho fatto io, oppure partecipare ad ordini cumulativi. A tal proposito conosco questo gruppo su facebook: le amiche degli ordini collettivi che li organizza periodicamente.

Visto i prezzi e le tante recensioni positive vorrei provare molti altri prodotti, in particolare:
- deo roll on, da comparare a quello spray
- struccante alla calendula
- mousse struccante amamelide e camomilla
- camouflage anti-rose
- eyeshadow base
- baked bronzer duo
- duo concelear
- correttore 

Se avete provato qualcosa sia della mia wishlist sia in generale fatemi sapere come vi siete trovati se vi va.


Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

16 commenti:

  1. Ecco...lo sapevo!! Ora mi è venuta la voglia di comprarli!! >.<.
    Ma dai, costano davvero così pochino?..Se fossero reperibili più facilmente mi comprerei un negozio intero!!!^_^
    Fai sapere com'è il deodorante, sono curiosa!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si costano pochissimo! *-* se mai andrò da quelle parti mi servirebbe una borsa a parte solo per loro :)
      Certo appena mi faccio un'idea vi dico.

      Elimina
    2. Interessanti...ma non vendono nemmeno on line?

      Elimina
    3. Non proprio, il supermercato dm mette dei pacchi multipli su amazon.de (attenzione che li ci sono anche altri rivenditori che però maggiorano il prezzo) i cumulativi li fanno da li ma al momento stanno aspettando rifornimenti perchè l'account ufficiale ha pochissimi prodotti.

      Elimina
  2. Ciao cara:) io ho provato un po di cosucce di questa marca..avendo un dm nn troppo lontano da casa mia ;).alcune nn sono male...altre nn mi sono piaciute!!
    Tra l altro c'è un giveaway sul mio blog in cui ho inserito alcuni prodotti al verde ;) se ti va passa! !
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che invidia ahaha cosa ti è piaciuto e cosa invece no?
      Si ho già visto, ho partecipato e condiviso il giveaway sulla mia pagina fb perché lo trovo molto interessante :)

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere come è il burro all'avocado! Mi tenta parecchio, anche perchè su Amazon ho visto il pacco da 6 a tipo 20€, un vero affare! =) Tra l'altro io subito pensavo fosse per il corpo, io ed il tedesco ci odiamo proprio e si che l'ho "studiato" per 5 anni! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si haar è capelli (in teoria, io l'ho studiato per tre anni e mi ricordo tre parole in croce) comunque penso che alla fine si potrebbe usare anche per il corpo. Certo vi farò sapere :)

      Elimina
  4. io mi sono innamorata di questa marca l'anno scorso in Croazia :)
    Quest'anno ho fatto scorta del burro cacao al mandarino, in più ho preso la crema corpo in edizione limitata al melone, la crema mani e il contorno occhi (che per pigrizia non ho ancora provato).
    Avrei svaligiato il negozio, fortuna c'era il fidanzato che mi ha fermato.
    Non ho comprato nulla di trucchi sia perchè mi trucco veramente poco, sia perchè non ho visto nulla che attirasse particolarmente la mia attenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del burrocacao ho sentito parlare molto bene :) si per fortuna ci sono i maschietti a tenerci con i piedi per terra ;)

      Elimina
  5. C'è un regalo per te nel mio blog!! Spero di farti una cosa gradita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, appena riesco rispondo. :)

      Elimina
  6. Alverde mi interessa moltissimo, ma purtroppo il suo neo principale sta proprio nella reperibilità di questo brand. :(

    RispondiElimina
  7. Prezzi davvero ottimi .. ma come tutte le cose buone a prezzo onesto sono difficili da trovare .. nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  8. Anch'io sarei curiosa di provarli ma sono irreperibili:(

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.