martedì 10 settembre 2013

[Collaborazione] Alkemilla Eco Bio Cosmetic #2

Oggi vi parlo di un pacco arrivato ieri da parte di Alkemilla Eco Bio Cosmetic.
Come forse ricorderete tempo fa avevo ricevuto dei campioncini da loro tramite la bioprofumeria alchemilla che aveva selezionato a quali blogger mandare i full size e a quali mandare i campioncini.
A seguito di questa selezione l'azienda pugliese ha deciso di leggere le reviews/prime impressioni e farsi una propria idea al riguardo, mandando nuovamente dei prodotti a chi riteneva li meritasse.
Per questo, se la prima volta ero felice di poter provare questi nuovi prodotti ma leggermente dispiaciuta per il fraintendimento che si era creato, questa volta sono solo contenta.

Il titolare di Alkemilla Eco Bio Cosmetic mi ha chiesto dopo aver provato i campioncini di inviargli le mie preferenze. Come ormai si è capito dai post di prime impressioni che ho fatto, ho apprezzato in generale davvero tutta la linea ma alcuni prodotti mi sono entrati nel cuore. Non ho avuto dubbi, quindi, nell'esprimergliele. Ho selezionato i 4 prodotti che più ho amato: shampoo lavanda ed eucalipto, balsamo cedro e finocchio, profumo blacklight e crema corpo ipnosi.



Come vedete sono stata accontentata e ho ricevuto ben 3 dei 4 prodotti richiesti. Mi era stato detto che potevo esprimere preferenze anche per i campioncini e io ho richiesto il profumo moonlight e la crema viso purificante perché erano i prodotti che nelle mie preferenze subito seguivano gli altri quattro. Non vedo l'ora di usarli perché il ricordo che ho di loro è decisamente piacevole e sono curiosa di vedere se la positività delle prime impressioni si confermerà o meno nel lungo utilizzo. Io nutro grandi aspettative.
Mi è spiaciuto leggermente per il profumo perché era l'unica cosa che avevo deciso di usare in comune con il mio ragazzo dato che anche lui lo aveva apprezzato molto, ma poco male possiamo sempre comprarcelo da noi. :)

Di questi prodotti avrete ovviamente una recensione, che sarà sincera e onesta tanto quanto le altre, man mano che li userò e/o finirò, questo per darvi una visione del prodotto il più completa possibile.

Ringrazio moltissimo l'azienda oltre che per i prodotti per i complimenti che ho ricevuto e per aver scelto il mio blog. 


Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

8 commenti:

  1. Non conosco questa azienda, ma da come li descrivi i loro prodotti sembrano davvero ottimi!! ^_^..complimenti per la collaborazione e per aver ricevuto delle full size!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :)
      Se vuoi saperne di piú nella sezione prime impressioni trovi i post sui loro prodotti per capelli, creme viso, creme corpo e profumi che ho provato!

      Elimina
  2. che bello!! sono contenta per te! aspetto la recensione dettagliata del balsamo perchè volevo prenderlo anche io!

    RispondiElimina
  3. Dicono che il balsamo sia molto simile a quello della biofficina toscana, aspetto anch'io una recensioncina, intanto mi iscrivo al tuo blog ;-)
    Se ti va passa da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perché in pratica sia il balsamo alkemilla, quello biofficina e quello bioq hanno lo stesso condizionante il behenamidopropyl dimethylamine, per cui la loro azione é simile.
      Ti ringrazio appena ho il pc passo nel tuo blog :)

      Elimina
  4. Ho avuto il piacere di provare anche io alcuni campioncini...devo ammettere che gli shampoo non sono niente male! Peccato per il prezzo...anche se è nella media ;P un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi li considero alti se confrontati a quelli da supermercato ma nella norma se invece paragonati alle altre marche biocertificate, anzi considerando il formato costano anche meno di altri prodotti dello stesso genere. Capisco perfettamente però che dato il periodo ci sia chi preferisce rimanere su soglie più basse :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.