sabato 31 agosto 2013

Primo haul-incontro milanese

Oggi c'è stato il primo haul-incontro milanese. Di cosa sto parlando? Di un incontro fra le partecipanti del gruppo su facebook Le amiche di Misshaul.
Ho avuto modo di incontrare e conoscere tre ragazze con cui interagisco tutti i giorni nel gruppo. 
E' stata davvero una piacevolissima esperienza, che spero di rifare presto magari un giorno che anche le altre milanesi sono libere.
Dato che per impegni personali non avevamo molto tempo ci siamo dedicate principalmente agli acquisti bio recandoci da Thymiama Bioprofumeria.

Eccoci qua



Questa foto è totalmente inutile ma volevo mostrarvi gli splendidi cestini che ci sono in negozio. Dalla foto si vede poco ma invece dei soliti buchetti ha il profilo di un tenero orsetto.





Ognuna di noi ha preso qualcosa, io ho preso amla e brahmi di Essence of nature per una amica di mia madre e per me il Set Aqua di Neve Cosmetics. Finalmente, è da quando era uscito che lo bramavo.



Il set è composto da sette pennelli: pennello per blush, baby kabuki a manico lungo, baby blender, pennello eyeliner, baby eyebuki, pennello ombretto piccolo e pennello ombretto medio.
Sono realizzati artigianalmente, con manico in legno verniciato, impugnatura in metallo e fibra sintetica e sono 100% cruelty free.
Mi piace molto, sono tutti morbissimi, fitti il giusto e ben saldi, per ora. Molte hanno avuto problemi con l'impugnatura che si stacca dal manico, soprattutto per quelli viso. Nel caso mi armerò di attack.
Adoro il fatto che siano piccolini, avendo le mani piccole e truccandomi a pochi cm dallo specchio sono l'ideale.




dettaglio pennelli occhi
A prima vista li adoro, vi farò sapere con l'uso come mi troverò.
Ringrazio le ragazze che hanno partecipato all'incontro, siete davvero simpaticissime e mi sono trovata molto bene con voi.
Infine ringrazio MissHaul per aver creato il gruppo, senza non avrei potuto conoscerle e vivere questa mattinata.

Al prossimo haul-incontro!



Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

8 commenti:

  1. Che belle siete *_* Dev'essere stato fantastico :D

    RispondiElimina
  2. Che belloooooooo!!!! Vi ho invidiate un sacco :(

    RispondiElimina
  3. Che bellooooo!!pure io volevo esserciiii!!! :( InvidiaProfondaaa!! ehehehehe

    RispondiElimina
  4. Grazie! Sarebbe bello poterci riunire tutte :)

    RispondiElimina
  5. mi sarebbe tanto piaciuto venire >-< la prossima volta se ne organizziamo uno con un pò di anticipo vengo anche io =)))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.