martedì 21 maggio 2013

Smalti Mi-ny

Buona sera,
oggi un post veloce veloce per condividere con voi il mio entusiasmo riguardo ad una marca di smalti che ho scoperto da poco. Sto parlando di mi-ny, un brand di smalti senza sostanze nocive quali toulene, formaldeide, DPB e canfora. 
I colori fra cui poter scegliere sono davvero molti, sul sito ne cita 300 fra laccati, perlati, pastello, glitterati ecc inoltre c'è vasta scelta anche fra i curativi (basi e top coat, anche a effetto mat oppure colorati) e i semipermanenti. Infine ci sono vari accessori e una parte dedicata al makeup con dei rossetti.
Il negozio dove sono andata io si trova a milano in via porta ticinese, 67. L'indirizzo degli altri negozi e gli orari li trovate qua ma comunque vendono anche online in tutta italia tramite il loro sito.
Sono rimasta davvero colpita da questi smalti, seppur a vista il pennellino non mi ispirava molto nei fatti riesce a stendere lo smalto benissimo, il colore risulta pieno anche con solo una passata e si asciugano dopo pochi minuti. Ce l'ho su da tre giorni e mi si è appena sbeccato, per cui la durata la definirei media, non ottima. C'é anche da dire che da quando sto facendo crescere le unghie tutti gli smalti mi durano meno del solito, probabilmente non essendo ancora abituata alla lunghezza le prendo dentro ovunque. In generale sono soddisfatta dalla resa, senza contare che di solito dovevo stare con le mani immobili per parecchi minuti per cui il fatto che questi si asciughino in fretta per me è un vantaggio notevole.
Il prezzo è decisamente accessibile: 3.90€ per gli smalti "normali" (le edizioni speciali e alcuni effetti salgono di prezzo) 4.50€ per i curativi e 13,50€ i semipermanenti.

Gli acquisti
Una passata
Tanto che ero a milano sono passata anche da Thymiama bioprofumeria e ho preso la pinzetta neve cosmetics, mi serviva decisamente dato che non ne avevo nemmeno una. Ringrazio Elena anche per il suggerimento di questa marca di smalti e per il colore, oltre che per il campioncino.




Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

3 commenti:

  1. Come ti trovi con la pinzetta? Anche io volevo provarla.
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
  2. Ciao, finora l'ho provata due volte una alla prova trucco e una in casa. Premettendo che non ho grandi esperienze in campo di pinzette mi trovo bene, è comoda, leggera e strappa bene! Mi sembra pure che faccia meno male ma non so se è una suggestione mia o se è dovuto al fatto che avendo l'impugnatura ergonomica riesco a prendere meglio il pelo e a tirarlo con più fermezza. :)

    RispondiElimina
  3. mooolto bello quel colore di smalto! è la prima volta che sento questa marca, ma se ha così tanti vantaggi, vado subito a sbirciare sul loro sito!! =) Ciaoo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.