lunedì 22 aprile 2013

Benvenuti

Eccoci qua,
è da già un po' che mi frulla l'idea di creare un blog ma poi l'idea del "ce ne sono già un sacco" mi ha sempre fatto desistere. Ovviamente se ora siamo qua è perché la voglia di avere uno spazio tutto mio dove poter comunicare ha prevalso. 
Direi che cominciare con una piccola presentazione è d'obbligo. Ho 22 anni e sono una studentessa milanese. La mia più grande passione è la natura e sono fermamente convinta che preservarla sia di vitale importanza. Perciò circa un anno fa sono passata alla cosmesi ecobio e cerco in ogni piccola cosa di adottare uno stile di vita che sia il più ecosostenibile possibile. Qua dentro leggerete recensioni di prodotti ma non solo.

Proprio per questa mia passione ho pensato che fosse perfetto aprire questo blog oggi, 22 Aprile '13, Giornata Mondiale della Terra, in cui si celebra l'ambiente e la salvaguardia del nostro pianeta. Questa ricorrenza, iniziata in America il 22 Aprile 1970 si basa sul principio secondo il quale tutti, a prescindere dall'etnia, dal sesso e dal reddito, hanno diritto di vivere in un ambiente sano, equilibrato e sostenibile.

Benvenuti e buona giornata della Terra a tutti! 



Lily

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

9 commenti:

  1. ciao! direttamente dal gruppo di fb naturalmente bio =)
    ti seguo volentieri un bacione

    RispondiElimina
  2. Benvenuta! :)
    anche io sono del gruppo Naturalmente bio.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog. :)
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ary! Certo mandami pure il link del tuo blog che passo volentieri!

      Elimina
    2. Ecco il link...
      http://lamiapassione3.blogspot.it/

      Ti aspetto! :)

      Elimina
  3. Ma che bello!! Benvenuta!!! :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.